Senza categoria

Passate al lato oscuro, abbiamo i donut

Saltiamo i preamboli e andiamo al dunque. Domanda: perché sono qui? Risposta: per farmi sentire. Ho sempre scritto solo per me, quando volevo io, come volevo io. Adesso è il momento di alzare l’asticella, di fare un upgrade, di mettermi alla mercé dei commenti del popolo ed essere giudicata. Ho vent’anni, una testa incasinata (quasi quanto la mia stanza) e due mani che fremono di danzare sulla tastiera del pc. Ho tante cose da dire e poche persone a cui dirle, tante storie da raccontare e quasi nessuno che riesca a capire. Tra queste pagine raccoglierete i pezzi di una ragazza che si è un po’ persa e che sta cercando di riordinare la sua vita, come si fa con uno scaffale di libri. Questo blog sarà il mio armadio per Narnia, la mia tana del Bianconiglio, la Passaporta che vi condurrà nel mio mondo. Vi avviso, è un mondo caotico, frammentato, a volte troppo rosa, a volte troppo nero; ma sono pronta ad aprire la porta e darvi il benvenuto. Come primo articolo fa schifo, giuro che so fare di meglio.

Passate al lato oscuro, abbiamo i donut.

GS

(Segui Donut open this blog su Facebook per non perderti i miei pensieri strampalati!)

35 thoughts on “Passate al lato oscuro, abbiamo i donut”

  1. Gentile signorina dagli ammirevoli propositi, senza permettermi nessun giudizio sullo stato emotivo in cui comunemente di ritrovano molti giovani della sua età, le consiglio di leggere Proust e Dostoevskij, se non l’ha ancora fatto. Vedrà. Mi saprà dire.
    Buona lettura!

    Liked by 1 persona

  2. a essere sincero m’interessa poco sapere perchè sei qui, se hai una mente incasinata o lineare, mi preme invece vedere “come” sei qui, cioè come allinei le parole della fantasia, leggere storie e memorie, trovare il bello e il brutto e se quel che leggo mi prende allora sbilanciarmi in opinioni più che in muti mipiace.
    un sorriso e buon lavoro (e buono è finora quel che ho letto)
    ml

    Liked by 1 persona

Rispondi

